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Quali sono i tempi di consegna dei nostri prodotti?
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I tempi di consegna sono compresi tra 7 e 12 giorni lavorativi. Riceverete un'e-mail di conferma della spedizione non appena il vostro ordine sarà stato spedito. Questa includerà un codice di tracciabilità.
Come posso seguire il mio ordine?
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Dopo la spedizione, riceverete un'e-mail con il numero di tracking. In questo modo potrete seguire lo stato del vostro ordine tramite il nostro sito web.
Posso cancellare o modificare il mio ordine?
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È possibile annullare o modificare l'ordine entro 24 ore dall'invio. Per farlo, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Dopo questo periodo, non possiamo garantire la cancellazione o la modifica.
Qual è la nostra politica di restituzione?
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È possibile restituire gli articoli indesiderati entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo o un cambio. Gli articoli devono essere inutilizzati e nella loro confezione originale. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Per essere sicuri, si prega di controllare anche la nostra politica di restituzione tramite -> politica di restituzione
Cosa devo fare se il mio ordine è arrivato danneggiato o difettoso?
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Se il vostro ordine è danneggiato o difettoso, contattate immediatamente il nostro servizio clienti. Vi forniremo le istruzioni su come restituire l'articolo e provvedere alla sostituzione o al rimborso.
Saremo lieti di ascoltarvi
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